La commissione paritetica docenti-studenti svolge attività di monitoraggio dell’offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell’attività di servizio agli studenti da parte dei docenti, compresi l’orientamento, il tutoraggio e il placement.
La commissione individua specifici indicatori per la valutazione dei risultati e formula pareri sull’attivazione e la soppressione di corsi di studio.
La Commissione è aperta a proposte, suggerimenti e segnalazioni di aspetti migliorabili in merito all'offerta formativa, alla qualità della didattica e ai servizi offerti agli studenti da parte di tutti i componenti del Dipartimento (docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo). In particolare, la Commissione ritiene fondamentale il contributo di idee da parte di tutti gli studenti (quindi anche al di fuori dei loro rappresentanti già presenti nella Commissione) che sono invitati a contribuire fattivamente ai lavori contattando i rappresentanti degli studenti oppure inviando una e-mail al Presidente della Commissione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Componenti
Nominati con D.D. n.207/2024
- Presidente: INCOLLINGO Alberto
- Professori Associati: CARIELLO Marta, PITTIGLIO Rosanna, IVALDI Maria Cristina, BORRONI Andrea
- Ricercatori: SANTIS Serena
- Studenti: CAPPA SPINA Pasquale, DI LORENZO Giulia, IZZO Miriana, VASSALLO Alfredo, VERDE Carmina, VERDE Antonio Simone
Verbali